Incendio in via Pavese a Rho. Un uomo in codice rosso
Alle 6.30 di questa mattina, quattro squadre dei vigili del fuoco sono intervenute a Rho in via Cesare Pavese 16 per un incendio appartamento nelle case comunali. Sul posto per i soccorsi anche le ambulanze dei soccorritori 118.
All’interno dell’appartamento i Vigili del fuoco hanno trovato l’inquilino dell’appartamento, gravemente ustionato e intossicato dal fumo. Il 118 lo ha trasportato in ospedale in codice rosso.
L’appartamento incendiato è completamente inagibile, ma il pronto intervento dei vigili del fuoco del comando provincie di Milano ha permesso di spegnere le fiamme prima che si propagassero agli altri appartamenti del palazzo.
La prassi in questi casi prevede l’evacuazione di tutti gli abitanti del condominio fino a fine emergenza.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.