il sistema di allerta della Lombardia ha appena diramato un alert arancione per la possibilità di temporali forti in tutta la parte ovest della Lombardia.
Mentre nel resto d’Italia si preparano le ordinanze per la siccità, Milano e le città della provincia stanno preparandosi al rischio di alluvioni e temporali di fortisssima intensità.
il Coc, Centro operativo comunale, della protezione civile milanese, di cui fanno parte i rappresentanti di tutte le istituzioni di sicurezza della città, è stato attivato questo pomeriggio
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Articolo aggiornato il 18/08/2022 23:03
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio