Ossona

Ossona. Scappa dall’ambulanza in corsa

Ossona. E’ una notizia fredda, nel senso che i particolari di quanto successo un mese fa in via Madre Teresa di Calcutta mi sono stati raccontati solo in questi giorni. Si tratta di un soccorso per probabile ubriachezza rocambolesco.

Annunci

Un gruppo di rom è tornato a vivere a Ossona. Qualche anno fa diedero dei problemi piuttosto pesanti. Vivono sempre nella zona di via Baracca. Una sera, di un mese fa circa, uno di loro si era ubriacato in modo indecoroso e forse aveva aggiunto anche altre cose. L’uomo, piuttosto grosso, si è sentito male ed è caduto a terra mentre si trovava nel piazzale di via Madre Teresa di Calcutta assieme a dei parenti. Quando è crollato a terra hanno chiamato il 112.

Annunci

Sul posto sono quindi arrivati i soccorritori con un’ambulanza. dal momento che era senza conoscenza, dopo aver effettuato le operazioni di primo soccorso lo hanno caricato a bordo e sono partiti alla volta dell’ospedale. L’ambulanza però percorso solo pochi metri, quando I presenti hanno potuto assistere a una scena incredibile. Mentre l’ambulanza era in movimento l’uomo è riuscito a aprire i portelloni posteriori e si è buttato in strada, cadendo rovinosamente sull’asfalto. All’interno del mezzo i soccorritori non devono aver vissuto dei momenti molto belli, con quell’ energumeno.

Annunci

Hanno però dovuto soccorrerlo un’altra volta a causa della caduta, e finalmente sono riusciti a portarlo al pronto soccorso. Questo è quanto mi hanno raccontato della scena. Non so cosa è successo dopo e neppure come sta l’ubriaco, ma è particolarmente allarmante che a Ossona siano tornati i componenti di quel gruppo che creò così tanti problemi 8 anni fa.

I link delle storie dei rom a Ossona (2014 -2015)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 27/06/2022 15:39

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci