Corso Como, Milano. Rapina al femminile
Milano. La scorsa notte in corso Como una ragazzina di 17 anni, con precedenti per furto, ha provato ad effettuare una rapina ai danni di una 21enne italiana.
La minorenne ha avvicinato la 21enne, italiana e incensurata, e l’ha spintonata cercando ripetutamente di sottrargli lo smartphone. Le urla della vittima hanno attirato i carabinieri che stavano in quel momento effettuando delle operazioni di controllo del territorio. I militari hanno bloccato la minorenne e l’hanno arrestata con l’accusa di tentata rapina.
Nella serata, sempre fra corso Como e via Lecco, i Carabinieri della compagnia Duomo, rinforzati dal personale della compagnia Milano Porta Magenta, e con il supporto del terzo reggimento Lombardia e del primo reggimento Piemonte hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio durante il quale, oltre a garantire con la presenza la sicurezza della zona, danno controllato i documenti e perquisito 25 persone.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.