I danni della tempesta di ieri a Milano
Anche Piazzale Accursio è stata colpita dai danni provocati dal vento forte e dalla tempesta che si è scatenata ieri pomeriggio su Milano. Gli interventi dei vigili del fuoco sono stati numerosi , soprattutto per liberare le strade dai tanti alberi caduti. Spesso le piante che non sono riuscita a resistere al vento sono cadute sulle auto in sosta in strada come Piazzale Accursio ma anche in altre zona della città.
I forti temporali e le burrasche hanno colpito anche la zona di Varese, fine di interrompere alcuni collegamenti ferroviari con la Svizzera.
Una stranezza di questa emergenza è che l’allarme meteo non è stato diramato con la solita forza, che mette allerta la popolazione, che così può mettere al sicuro le automobili, evitando di parcheggiare negli nei viali alberati, anche se con il caldo fuori stagione così forte, ci si poteva aspettare un temporale estivo da un momento all’altro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.