Milano. I vigili del fuoco salvano una donna calandola con il cestello
Milano. In via Giovanni da Milano, quartiere Acquabella, oggi i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano hanno compiuto uno di quei soccorsi che lasciano i testimoni senza parole. Ad avere bisogno di aiuto e di soccorso è stata una donna di 84 anni che aveva in corso una forte emorragia.
La porta chiusa dall’interno e la difficoltà di riuscire a raggiungere velocemente chi è ferito attraverso la porta di entrata degli appartamenti sono alcuni dei motivi che fanno preferire l’utilizzo dell’elevatore e del cestello. Un salvataggio pericoloso, che mette in risalto la capacità e il coraggio dei vigili del fuoco, e la loro prontezza fisica. Non sono operazioni in cui è concesso fare errori.
Sotto, almeno 18 metri più in basso attendevano i sanitari dell’ambulanza pronti per il trasporto in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.