Wurstel con cagnotto in via Cenisio
Ieri pomeriggio le forze dell’ordine hanno chiuso un’attività commerciale di via Cenisio a Milano perchè è stata scoperta mentre vendeva panini “hot dog”, con i wurstel che erano così andati a male che si erano riempiti di cagnotti, probabilmente di mosca.
I titolari dell’attività non sono italiani. Sul posto, durante la chiusura oltre alle forze dell’ordine che hanno effettuato l’intervento sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina e un’equipaggio di sanitari di Ata soccorso con un’ambulanza.
I sanitari hanno operato in appoggio delle altre forze durante l’ispezione dell’attività commerciale. E’ facile infatti per gli operatori, che devono intervenire in quelle condizioni, sentirsi male. Non è difficile immaginare che cosa succedeva a chi comperava quei panini.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.