Cronaca Lombardia

Breaking News. Videosorveglianza bucata dagli hacker. Circa 10 persone nei guai

Entravano nei sistemi di videosorveglianza per spiare privati cittadini in casa o negli spogliatoi delle palestre. E’ di oggi la notizia che la Polizia Postale ha sorpreso e interrotto l’attività I due organizzazioni di hacker che si introducevano nei sistemi informatici che gestivano i sistemi di telecamere di sorveglianza installate, nella maggioranza dei casi, in abitazioni private, anche in spogliatoi di palestre, piscine, studi privati e altro ancora.

Annunci

L’operazione della polizia postale si è conclusa con la perquisizione di 10 abitazioni in 10 diverse città italiane e con il sequestro di una forte quantità di materiale informatico. La notizia in aggiornamento.

Annunci

Nel pomeriggio saranno divulgati ulteriori particolari sull’uso che questi hacker facevano del materiale che raccoglievano, sui metodi che utilizzavano per entrare nei sistemi informatici e carpire le immagini.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 28/06/2022 00:58

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci