Ravello di Parabiago. Rissa con 1 ferito

La scorsa notte, alle 2.47, a Ravello di Parabiago, nella zona di via Piemonte, più o meno all’altezza del numero civico 55 c’è stata una rissa. Un uomo è rimasto ferito

Annunci

In genere le risse si verificano nei pressi dei locali notturni. In questo caso invece lo scambio di botte fra più persone si è verificato alla periferia di Ravello, frazione di Parabiago, in una via che dà sulla campagna, in una zona residenziale che per caratteristica dovrebbe avere la tranquillità.

Annunci

E’ stato chiamato il nue 112, probabilmente da qualcuno fra gli abitanti della zona svegliato quasi alle 3 del mattino dalle urla che accompagnano sempre questi fatti. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Legnano e un’ambulanza della Croce rossa di legnano.

Annunci

Mentre i militari si occupavano della rissa, i soccorritori si sono dovuti occupare di una persona che era rimasta ferita. Dopo le medicazioni effettuate sul posto, alle 3.32 lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano per essere visitato dai medici.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 31/05/2022 09:56

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci