Binasco

Binasco. Accoltella la moglie per disperazione

Lo scorso 29 maggio alle 5 del mattino a Binasco un pensionato di 69 anni, incensurato, ha accoltellato la moglie, di 65 anni, con due fendenti all’addome. Poi ha chiamato il 118 e ha assistito la donna fino all’arrivo dei soccorsi. Per tutto il tempo trascorso fra al chiamata e l’arrivo dei soccorsi, i carabinieri hanno parlato con lui al telefono scongiurando altri atti violenti anche contro se stesso.

Annunci

La donna è rimasta lucida e cosciente per tutto il tempo ed è stata trasportata in codice giallo, quindi non in pericolo di vita, in ospedale. Dopo un accurato sopralluogo da parte delle forze dell’ordine l’abitazione e il coltello sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri delle stazioni di Binasco e Motta Visconti e dal NORM che erano intervenuti sul posto. Il 69 è stato arrestato e ora si trova in carcere a Pavia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Annunci

Il movente racconta una storia triste, ma tipica di questi tempi. Alla base c’è la depressione dell’uomo causata probabilmente dalle diverse problematiche economiche che la coppia sta affrontando.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 31/05/2022 15:21

Roberta Barini

Italiana .

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci