Duomo

Il Milan vince lo scudetto. Piazza Duomo rossonera

Milano, i tifosi del Milan scatenati di gioia per la vittoria dello scudetto della loro squadra si stanno riversando in piazza Duomo, sulal Darsena , in via XV aprile e in piazza Sempione e al Castello. i treni della metropolitana delle linee rossa e gialla saltano la fermata Duomo per questioni di sicurezza. ci sono 30mila persone con striscioni bandiere e fumogeni. Non sembra quasi vero. Non per la partita, ma che possano esserci assembramenti di persone così numerosi e festanti.

Annunci

qualunque cosa accada la prefettura fa sapere che c’è un posto di comando avanzato interforze in piazzetta ex Reale, che fa parte del coordinamento di soccorsi e interventi. E’ coordinato da un dirigente della questura e

Annunci

Qualunque cosa accada la prefettura fa sapere che c’è un posto di comando avanzato interforze in piazzetta ex Reale, che fa parte del coordinamento di soccorsi e interventi. E’ coordinato da un dirigente della questura ed è composto da carabinieri, vigili del Fuoco, dalla Polizia Locale, dall’AAT 118, dalla Protezione Civile Comunale, come disposto dal Piano di Sicurezza per i Concerti e gli Spettacoli/Eventi che interessano piazza Duomo .

Annunci

Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate anche in piazza XXV Aprile, piazza Castello, Darsena, piazza Sempione, Casa Milan e lungo le principali arterie cittadine per monitorare e gestire il flusso di tifosi rossoneri scesi in strada per celebrare la vittoria.

In questo articolo parliamo di:

Toggle

San Babila alle20

Anche in piazza san Babila sta affluendo moltissima gente che si dirige verso Piazza del Duomo sventolando bandiere rossonere.

Annunci

Fuochi d’artificio e altro

Sono già almeno 15 gli interventi dei soccorritori in piazza Duomo nell’ultima ora. Fumogeni, torce rosse e fuochi di artificio sparati in messo alle persone, fanno prevedere un bollettino piuttosto pesante di feriti, in vario modo., di cui potremo riferire solo domani mattina, a festeggiamenti conclusi. un poliziotto è stato ferito al torace da alcuni tifosi che avevano tentato di salire sul palco usato ieri pe il concerto di Radio Italia. I prossimi a farsi male saranno probabilmente quelli ch si sono arrampicati in massa sul basamento della Statua dedicata a Vittorio Emanuele secondo

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 23/08/2022 01:08

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci