Trezzano sul Naviglio

Trezzano sul Naviglio, Cisliano e Albairate. Traffico di droga e 2 arresti

Due uomini sono stati arrestati in flagranza a Trezzano sul Naviglio dopo essere stati sorpresi dai carabinieri della compagnia di Monza mentre confezionavano dosi di droga in un magazzino. Sequestrati 30mila euro in contanti e 33 kg fra hashish, cocaina e marijuana.

Annunci

Alcuni abitanti di un quartiere di Trezzano sul Naviglio avevano segnalato ai Carabinieri un via vai sospetto nei pressi di un magazzino semi abbandonato. La zona è stata subito messa sotto controllo e sul posto sono andati carabinieri che sicuramente i malviventi non conoscevano. La scelta del comando provinciale dei carabinieri di Milano, che ha coordinato l’azione, è caduta sui Carabinieri della compagnia di Monza, che hanno messo sotto controllo il magazzino e hanno infine individuato i due uomini, di 45 e 46 anni, che entravano nello stabile.

Annunci

A quel punto è scattata la trappola e i carabinieri, questa volta in divisa, ben conosciuti e con le auto dai lampeggianti blu, hanno circondato il magazzino ed effettuato l’eruzione sorprendendo i due uomini, mentre confezionavano le dosi di droga, con 2 kg di marijuana e 900 grammi di hashish. nel magazzino di Trezzano sul Naviglio c’erano anche varie banconote in contanti per un totale di circa 17mila euro.

Annunci

Droga a Trezzano sul Naviglio

Dopo l’arresto, avvenuto in flagranza di reato, sono state perquisite anche le abitazioni dei due uomini. Uno abita ad Albairate e in casa aveva altri 2 chili di cocaina, 22 kg di marijuana, 6,3 kg di hashish e 11mila euro. Nella casa del secondo uomo, a Cisliano, sono stati trovati altri 2mila euro in contanti.

Al termine di tutti gli accertamenti, i due uomini arrestati sono stati portati al carcere di Pavia dove sono anche ora, a disposizione dell’autorità di giudiziaria, mentre tutta la droga sequestrata sarà sottoposta a delle analisi nei laboratori dell’Arma dei Carabinieri, sicuramente per comprenderne la composizione e la provenienza.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 09/05/2022 12:32

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci