Porta ticinese

La polizia interrompe il massaggio romantico e…

Giovedì pomeriggio gli agenti del commissariato di Porta Ticinese hanno effettuato dei controlli in un centro massaggi cinese di via Bligny e in un box doccia hanno trovato una dipendente e un cliente che facevano sesso.

Annunci

In realtà la polizia parla di atti sessuali, quindi non si sa cosa facessero nel particolare ma l’uomo ha confermato di aver pagato 60 euro per una seduta di massaggi della durata di un’ora comprensiva di rapporto sessuale. Un altro cliente del centro massaggi, che al momento dell’eruzione della polizia si trovava in sala d’attesa, ha confermato il pagamento del servizio romantico completo.

Annunci

E così scattata la perquisizione del locale e sono stati trovati circa 1200 euro divisi in banconote di vario taglio e 20 preservativi confezionati. Quindi il locale del centro massaggi, il denaro contante e il materiale ritrovato sono stati posti sotto sequestro.

Annunci

La polizia ha quindi chiuso il centro massaggi per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e ha indagato, in stato di libertà, la titolare, una donna cinese di 39 anni, per lo stesso reato. Si tratta di una indagine, e non di una denuncia perchè va ora dimostrato che parte del denaro preso dalle donne che si prostituivano all’interno del centro massaggi sia andata alla titolare del centro stesso.

Scontrini fiscali e massaggi romantici

In un caso simile, avvenuto nel 2016, lo sfruttamento della prostituzione era stato provato perché la titolare del centro massaggi cinese aveva emesso gli scontrini fiscali con la dicitura massaggio romantico quando le ragazze includevano nei loro servizi anche il rapporto sessuale.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 15/08/2022 11:13

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci