Ritrovata cassetta money change, ma…
Due signore ieri mattina, mentre portavano a spasso i loro cani nella zona di campagna di Rho, dalle parti di via Achille ratti, hanno visto nell’erba qualcosa di strano.
Si sono avvicinate hanno trovato una cassetta del cambio denaro aperta e abbandonata nel campo. Si trattava probabilmente di una macchinetta rubata nei dintorni e poi abbandonata dopo averne fatta saltare il meccanismo. Le due signore hanno segnalato il ritrovamento con l’app. Youpol, nella speranza che ci siano ancora sopra le impronte dei malvivente. “C’è troppa delinquenza. E’ ora di mettervi fine” ha commentato una delle due signore.
Non sappiamo dirvi nè dove nè quando è stato rubata la cassetta, ma questo genere di ladri, molto simile ai famigerati “bancomattari bolognesi”, svuota le cassette subito dopo il furto, non appena trova un punto al riparo dagli sguardi della gente onesta, e poi le abbandona dove le hanno aperte, dopo aver prelavato il denaro. Nella foto la cassetta pare pulita e la vegetazione non l’ha ancora ricoperta, quindi non è difficile immaginare che sia stata rubata venerdì sera.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.