Incendio a Settimo Milanese. A fuoco un’azienda
Ieri sera intorno alle 20 in via Fermi a Seguro, frazione di Settimo Milanese, si è verificato l’incendio di un capannone. sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, nello specifico quelli dei distaccamenti di Rho e di Corbetta, oltre che a quelli arrivati da Milano.
Il 118 ha inviato due ambulanze di Padana emergenza e una della Croce Rossa, oltre a un mezzo di soccorso avanzato della AAT di Milano. I mezzi di soccorso erano a supporto soprattutto dei vigili del fuoco perché per fortuna non vi sono stati feriti.
Le operazioni di spegnimento delle fiamme dell’incendio del capannone dell’azienda di elettronica sono durati a lungo i vigili del fuoco hanno finito solo questa mattina intorno alle 4. Per viabilità e supporto all’emergenza sul posto c’erano i carabinieri
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.