Lotto

Furto sulla famigerata 91, a Milano

Ieri pomeriggio, il 2 aprile, una squadra degli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro erano a bordo del filobus 91, quando all’altezza della fermata di viale Monte Ceneri hanno notato una donna anziana salire a bordo del mezzo seguita da quattro donne straniere.

Annunci

Quando l’autobus è ripartito le quattro donne hanno accerchiato la vittima e hanno iniziato a toccarla insistentemente con la scusa di procurarle un posto da sedere e ha iniziato a urlare e a chiedere la restituzione dello stesso mentre le giovani, sempre con insistenza e rassicurandola che avrebbe ritrovato il suo portafoglio, continuavano a toccarla per cercare altri oggetti da toglierle dalle tasche del giubbotto.

Annunci

I poliziotti però hanno assistito all’intera scena e hanno obbligato le 4 donne a scendere alla seguente fermata. Qui una delle ragazze ha lasciato cadere il portafoglio rubato, per non farselo trovare addosso.. Si tratta di quattro bosniche, tra i 23 e i 28 anni di età, tutte pluripregiudicate per reati contro il patrimonio. Le 4 sono state accusate di furto pluriaggravato in concorso e sono ora a disposizione della Giustizia.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 23/08/2022 00:27

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci