MilanoMagazineMilano città metropolitanaZampe di velluto

A Milano i gatti vanno in Hotel, mica in pensione

Il prossimo 3 aprile, alle 16,00, in via Soderini 6, a Milano, sarà inaugurato il primo Hotel per soli gatti. Saranno presenti i gestori per 4 chiacchere, il taglio del nastro, la torta augurale e un buffet inaugurale. L’evento è intitolato il Micio day.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

“Nasce a Milano il primo Esclusivo Hotel per soli Gatti, con tanto di camere singole, matrimoniali e plurifamiliari dotate di ogni comfort che va dalla Musicoterapia passando per la Cromoterapia in camere Condizionate e Riscaldate e in ambienti adibiti al rilassamento Psicofisico dei mici, con essenze Floriterapiche. Proprio come gli Hotel per gli Umani più esigenti, l’Hotel per gatti dispone di favolose Suite dove dalla colazione alla cena può essere richiesto il servizio in camera nel rispetto della totale Privacy.”

Annunci

gatti,hotel. A Milano i gatti vanno in Hotel, mica in pensione - 24/03/2022

E’ così che inizia il comunicato stampa inviatoci per la presentazione dell’hotel per gatti nato da un’idea di Cosetta Bosi, titolare di “CasaDolceCosi”, allevamento di gatti della razza British Short & Long Hair a Casorate Primo (PV).
Al momento del Check-In in reception ai padroncini dei gattini è rilasciata anche un’applicazione scaricabile sul cellulare che tramite webcam potrà far monitorare il totale godimento degli ospiti. Tra i Servizi Extra per i Gatti si può richiedere la presa e la consegna a domicilio, la toelettatura, consulti e visite veterinarie, e la fornitura e applicazione di antiparassitari.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.