Milano

Li riconoscete? Hanno messo a ferro e fuoco Milano la notte fra sabato e domenica. I carabinieri li stanno cercando. (Video)

I carabinieri di Milano hanno diffuso un video con la richiesta di condividerlo il più possibile nel tentativo di dare velocemente un nome ai ragazzi del gruppo che nella notte fra sabato e domenica hanno effettuato numerose rapine nella zona di via Gae Aulenti.

Annunci

Il video

Tra la serata di sabato e la mattina di domenica 20 febbraio nelle zone della movida ci sono stati circa 30 fatti di sangue. Aggressioni, rapine e accoltellamenti alcuni sono stai gravi. Un giovane di 19 anni è stato accoltellato ad una gamba e ha rischiato di morire. in piazza duca d’Aosta, alle 1.30 del mattino di domenica, una risa con i coltelli hanno fatto finire in ospedale due adolescenti di 16 e 17 anni e un uomo di 33 anni. i ragazzini sono finiti alla clinica pediatrica DeMarchi, l’uomo invece è stato ricoverato al policlinico.

Annunci

Pochi minuti dopo alla 1.47 una donna di 27 anni è stata aggredita sessualmente in via  Antoine Watteau. è stata portata all’ospedale Mangiagalli dove esiste una equipe specializzata. Alle 2.17 in via Bettinelli sono stati aggrediti due uomini di 24 e 25 anni. Poi ancora altre aggressioni e anche gravi, sia di uomini sia di donne, fino alla mattina.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 15/08/2022 11:51

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci