A colpi di arma bianca. Un ferito grave. Cislago (Va)
Dalle parole ai fatti e il diverbio è finito a colpi di arma bianca ai danni di un 26enne, finito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. I motivi dell’accaduto dovranno essere meglio chiariti dai Carabinieri di Saronno, che sono intervenuti sul posto, unitamente a 2 ambulanze allertate dal 118.
Il tutto è successo lungo lo stradone Cesare Battisti, attorno all’1 di notte di sabato 19 febbraio 2022, a Cislago. È stata soccorsa e trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza anche una seconda persona coinvolta nell’evento violento.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.