Incendio alla ex Siltal di Abbiategrasso
Ieri pomeriggio giovedì 17 febbraio intorno alle 18:30 è scoppiato un incendio nei capannoni della ex Siltal di Abbiategrasso. Si tratta di un’azienda abbandonata che si trova in via Pontida sul posto si sono recati subito i vigili del fuoco del distaccamento di Abbiategrasso e da altri distaccamenti del comando provinciale di Milano. Per garantire la sicurezza della zona sono giunti sul posto la Polizia locale e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.
Attualmente l’incendio è stato spento. Le fiamme hanno interessato circa 100 mq di materiale, fra copertoni e legnami vari di cui il capannone era stipato. L’incendio è stato probabilmente acceso da tossicodipendenti occasionali che si sono introdotti nel capannone per utilizzarlo come rifugio per drogarsi. Non vi è stato fortunatamente rilascio di sostanze tossiche.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Io mi chiedo quando si farà qualcosa con questa maledette Siltal, le forze dell’ordine aspettano che qualche volta ci scappi davvero il morto?
Quella zona sta diventando orribile ed è un vero peccato perché se si riqualifica potrebbe essere un grande patrimonio per la città