A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa mattina, intorno alle 5 del mattino l’equipaggio di un’auto del nucleo radiomobile dei Carabinieri ha visto e soccorso un giovane marocchino di 31 anni che era riverso a terra con grave ferita da coltello alla spalla sinistra. I carabinieri stavano passando in via Della Moscova all’altezza della fermata della metropolitana. I carabinieri hanno chiamato il 112 per farlo soccorrere e sul posto infatti è arrivata immediatamente un’ambulanza. Dopo i primi soccorsi sul luogo il 31enne è stato portato in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico di Milano. Non è in pericolo di vita. ( Foto di repertorio. La caserma dei carabinieri di via Della Moscova a Milano)
Quanti carabinieri si sono fermati a soccorrere il 31enne marocchino hanno visto anche che una coppia di italiani, un diciannovenne e la sua fidanzata 21enne, che stavo tentando di allontanarsi velocemente . I carabinieri li hanno fermati e identificati e poi li hanno portati in caserma, che si trova ad un centinaio di metri.
Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri il 31enne marocchino e il 19enne avrebbero avuto una discussione mentre si trovavano nella discoteca The Club, che si trova a circa 200 metri in Largo La Foppa. Usciti dalla discoteca avrebbero continuato a litigare, e infine sarebbero passati ai fatti.
Articolo aggiornato il 22/08/2022 23:42