Operai precipitano nella tromba dell’ascensore. Grave incidente sul lavoro a Milano
Milano. È appena giunta in redazione la notizia di un grave incidente sul lavoro accaduto poco prima delle 14. in viale Monza, all’incirca all’altezza del numero civico 2. quasi all’angolo con piazzale Loreto. Un uomo di 55 anni ha perso la vita e un giovane di 26 anni risulta ferito in modo grave. I due sono precipitati nella tromba dell’ascensore da un altezza superiore ai 15 metri. Stavano lavorando su un ascensore il cui sistema di sicurezza ha ceduto trascinandoli in fondo per cinque piani.
Sul posto in questo momento ci sono i vigili del fuoco appartenenti al comando provinciale di via Messina, 4 mezzi di soccorso di areu fra cui due automediche e due ambulanze, le volanti della Polizia di Stato e la Polizia locale di Milano. Allertata anche la Procura della Repubblica di Milano, che ha già inviato sul posto del suo personale.
Pressione ancora in corso Siamo in attesa di altre notizie e particolari. Quello di oggi si aggiunge alla lunga lista di gravi incidenti sul lavoro che si sono verificati negli ultimi due anni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.