Monza

Omicidio stradale. Ubriaco investe e uccide un 31enne a Monza

Monza. Ieri sera, alle 20.40 circa, in via Sicilia mentre attraversava la strada, un uomo è stato investito da una smart , il cui conducente è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso. Poco dopo essere arrivato all’ospedale San Gerardo di Monza, dove era stato trasportato in codice rosso da un’ambulanza dei volontari di Vimercate, è morto. Aveva solo 31 anni. ( foto di repertorio)

Annunci

In via Sicilia, ( strada provinciale 13, poco dopo l’incidente sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Monza e Vimercate. La centrale operativa sono state immediatamente diramate le poche notizie che si avevano sull’auto pirata. tutte le pattuglie si sono messe alla ricerca della Smart e una di queste la ha intercettata a Brugherio. L’ equipaggio di una radiomobile ha visto una Smart, con la targa penzolante e il parabrezza rotto, sfrecciare per le vie del centro cittadino e gli ha intimato l’alt.

Annunci

L’autista ha però accelerato e i militari lo hanno inseguito, bloccandolo poco dopo. Alla guida c’era un 42enne residente in uno dei comuni della provincia Milanese. I carabinieri l’hanno sottoposto all’alcoltest ed è risultato con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Poco dopo il fermo del 42enne è giunta la notizia che Il 31enne era morto a causa delle ferite riportate durante l’incidente. Alcuni altri passanti che avevano rischiato di essere a loro volta investiti della Smart hanno potuto descrivere quanto successo e hanno permesso l’arresto del 42enne in fragranza di reato. Ora si trova nel carcere di Monza in attesa della convalida dell’arresto, Ma sarà sicuramente accusato di omicidio stradale.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 10/02/2022 15:02

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci