Brera

“Ma come ci entra quello nella porsche?”. La stava rubando…(video)

Milano. Lo scorso scorso 5 settembre, intorno alle 20 3 uomini sono arrivati in via Pontaccio a bordo di un’utilitaria. Due di loro scesi. Mentre uno si sistemava a fare da palo poco distante, l’altro con facilità ha forzato la serratura della portiera di una Porsche 911 parcheggiata lì nella via.

Con professionalità e velocità in pochi secondi aveva forzato il blocchetto di accensione mettendo in moto l’auto ed era ripartito ad alta velocità. Il palo era risalito sull’auto utilitaria e insieme all’autista avevano seguito la porche.

Annunci

Le indagini per il furto sono iniziate subito e tramite le analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e l’ascolto dei testimoni i poliziotti del commissariato Centro di Milano avevano individuato 2dei colpevoli del furto. È stata importante la testimonianza di 2passanti che avevano assistito al furto senza rendersi conto che lo fosse. Erano rimasti sconvolti dalla facilità di come il ladro, un uomo dalla mole imponente fosse riuscito ad entrare nella porsche.

Annunci

A Bareggio

I colpevoli del furto sono così stati scoperti e identificati e l’auto ritrovata e riconsegnata, lo scorso 3 novembre, al proprietario. Era nascosta a Bareggio e montava delle targhe pulite, prese da un’altra auto. Oltre al ladro grosso è stato identificato anche il complice che ha fatto da palo. L’italiano che custodiva l’auto, invece, è stato denunciato per riciclaggio.

.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 19/08/2022 23:13

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

TurismoEconomia e lavoro

140 anni della Diga del Panperduto e del canale Villoresi: un’opera storica che guarda al futuro Somma Lombardo (VA)

Lo scorso 13 settembre sono stati celebrati i 140 anni dall’inaugurazione della Diga del Panperduto e del Canale Villoresi, opere

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Orologio uomo: storia, tradizione e galateo di questo regalo

Regalare gioielli, come abbiamo raccontato in questo articolo, è sempre un ottimo modo per fare una bella figura e donare

Annunci