A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Tragedia sfiorata nelle case popolose di via Bruno Fuse’, ad Abbiategrasso. Tutto si è consumato nella serata di ieri, lunedì 7 febbraio 2022. Protagonisti un uomo con presunti problemi psichiatrici (con precedenti penali) e la madre.
Per motivi ancora da chiarire interamente, tra i due è scattata una lite tra le mura domestiche. Urla, minacce e poi i fatti:l’uomo ha preso il fucile a fiocina che teneva in casa e ha minacciato di morte la madre. L’avrebbe fatta inginocchiare per poi minacciarla con l’arma.
Sarebbero stati i vicini di casa a chiamare i carabinieri, insospettiti dal trambusto. All’arrivo dei militari l’uomo ha sferrato il colpo che, per fortuna, non ha leso nessuno. La fiocina si è conficcata nella porta di casa.
L’uomo è stato bloccato e trasferito all’ospedale Fornaroli di Magenta dove lo hanno inizialmente assistito e stabilizzato i soccorritori dell’ATA.
Articolo aggiornato il 08/02/2022 08:58