Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Milano, stadio Meazza. La troppa gioia per vittoria del Milan è costata cara. Il questore Giuseppe Petronzi ha emesso un Daspo di 5 anni per il 21enne, un addetto al catering, e per il 47enne brianzolo, che a fine partita hanno saltato la rete e invaso il campo da calcio. Oltre al daspo sportivo hanno rimediato anche una denuncia. Il 21 ha dimostrato però un’ammirevole forma fisica. Ha dribblato parecchi steward, a momenti completava il giro del campo facendo meta e nel contempo è riuscito a farsi un video mentre manda baci alla sua squadra e a metterlo su Tiktok ( dove lo abbiamo trovato subito.)
Altri 2 tifosi milanisti di Milano, 25 e 50 anni, sono stati denunciati per essere scesi dal secondo settore blu per aggredire alcuni tifosi interisti dopo che erano state prese due bandiere del Milan dal sottostante settore interista; un tifoso nerazzurro, invece, individuato tra i responsabili della cattura della bandiera, un 21enne lodigiano, è stato denunciato per furto aggravato. Il Daspo di 5 anni ha colpito anche loro.
Un 37enne tifoso rossonero di Milano, infine, è stato denunciato per violenza e resistenza a incaricato di pubblico ufficio dopo aver reagito con violenza a uno steward. E’ il sesto daspo della serata. Il questo è stato velocissimo. INter Milano è finita alle 20.30 alle 21, 26 il questore Petronzi aveva già firmato i 6 daspo da 5 anni, ed erano stati anehspediti i comunicati stampa.
Articolo aggiornato il 06/02/2022 00:38