Un ferito grave nello scontro in via Como. Nova Milanese
Brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 2 febbraio 2022, a Nova Milanese. In via Como si sono infatti scontrate violentemente una moto e un’auto. Sono due i feriti, tra cui il centauro che è apparso in gravi condizioni.
Tutto è successo pochi minuti prima delle 19. La chiamata al 118 ha permesso l’arrivo sul posto di un’ambulanza e dell’elisoccorso di Como. Sul posto anche i carabinieri di Desio.
Coinvolti un anziano di 78 anni e un uomo di 54 anni, che è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.