Abbiategrasso

Cade nel Ticino ad Abbiategrasso. Salvata in extremix. Ecco la storia

Abbiategrasso. Alle 16.59 il primo allarme. Un passante sulla strada Chiappana, sul ha visto una donna tuffarsi e sparire trascinata dalle acque del Ticino. Ha fatto in tempo a fare un breve filmato e a chiamare il 112. Sul posto sono arrivati quindi i soccorritori di Ata Soccorso delle sede di Zelo Surrigone, con un’Ambulanza Avanzata attrezzata di secondo livello, l’auto medica della ATT di Pavia e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Le ricerche sono iniziate subito, ma sono state infruttuose. La donna, che dovrebbe avere circa 40 anni, non si trova.

Annunci

Sul posto, poco dopo, alle 18. 30 circa, sono arrivati i mezzi del nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano. Il loro compito è cercare sott’acqua. E’ arrivata anche un’altra ambulanza Ata per l’assistenza ai sommozzatori. Si tanno aspettando aggiornamenti di minuto in minuto, le ambulanze sono parecchie.

Annunci

La buona notizia

Alla 19 circa, la buona notizia. Un soccorso che poteva essere una tragedia è diventato una buona notizia. La donna è stata trovata su un isolotto. Bagnata infreddolita, la hanno portata all’ ospedale di Magenta in codice giallo. Si tratta di una donna di 38 anni ed è stata identificata.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 29/01/2022 01:03

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Leggi i commenti

  • Bisognerebbe imparare a scrivere in lingua italiana e con logica.
    Soprattutto bisognerebbe rileggere gli articoli che si scrivono ...altrimenti meglio desistere.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci