San Giorgio su Legnano. Albanese perde la sfida con i carabinieri
San Giorgio su Legnano. E’ successo nel pomeriggio del 19 gennaio, circa alle 16:00. Una radiomobile dei Carabinieri del N.O.R. ( nucleo operativo e radiomobile) della Compagnia di Legnano stava passando in una via di San Giorgio, quando i militari hanno riconosciuto un albanese 30enne che sapevano sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo camminava a piedi sul marciapiede.
Lo hanno fermato e arrestato per evasione. Durante la perquisizione personale di routine gli hanno trovato addosso 10 involucri con 6 grammi di cocaina e circa 2mila euro in contanti, che sono stati sequestrati perchè ritenuti proventi di spaccio di stupefacenti. Nei giorni scorsi c’è stata l’udienza per al convalida dell’arresto per evasione e detenzione illecita di sostanza stupefacente. Quindi il giudice ha preso la sua decisione, lo ha condannato e lo ha rimesso al regime di detenzione domiciliare.
Scapperà ancora? E’ praticamente sicuro, e i carabinieri ancora lo troveranno per strada, fino a che il giudice non stabilirà che la detenzione agli arresti domiciliari non è sufficiente per indurlo a comportarsi onestamente e lavorare invece di vendere droga.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.