Tragedia a Ossona. Ivano Ghirimoldi muore in casa per un malore
Ossona. Una tragedia si è consumata nel pomeriggio del 15 gennaio intorno alle 14 a Ossona. Ivano Ghirimoldi, 60 anni, storico componente di diverse associazioni e gruppi di Ossona, amante dello sport e molto conosciuto in paese, è stato trovato esamine nella sua abitazione.
Sono stati i suoi amici di sempre a dare l’allarme chiamando il 112 perchè non rispondeva. A Ossona, quindi, in via Boccaccio, dove abitava il povero Ivano sono arrivati i vigili del fuoco, un’ambulanza e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Con la presenza delle forze dell’ordine i vigili del fuoco hanno potuto forzare un accesso e sono entrati in casa. Con loro sono tornati i soccorritori del 118, e hanno trovato il povero Ivano Ghirimoldi già defunto. La sua morte è stata definita subito come naturale. Un malore improvviso e tragico non ha dato a Ivano il tempo di chiedere aiuto.
Su Facebook, dove era conosciuto con il nick di Ivan il Terribile, sta ricevendo l’ultimo saluto di amici e conoscenti, in attesa della definizione e della comunicazione della data dei funerali. Non appena la sapremo la aggiungeremo in questo articolo.
La data del funerale
Il funerale di Ivano Ghirimoldi si terrà nella chiesa parrocchiale di San Cristoforo, a Ossona, in via delle Rimembranze, martedì 18 gennaio alle 10. Sarà celebrata la Messa, preceduta, alle 9.30 dalla recita del Santo Rosario. Quindi Ivano sarà accompagnato al cimitero di Ossona.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.