Nuova missione per l’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio verde dei Carabinieri. Un rene a Padova in meno di 2 ore
MIlano. Ieri sera, 15 gennaio 2022, la chiamata. Una nuova missione per l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde. La Centrale Trapianti di Areu ha attivato i carabinieri e un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Milano, a bordo dell’auto speciale è partito alla volta dell’aeroporto di Linate.
Lì era appena atterrato un aereo proveniente da Catania. A bordo c’erano materiali biologici e un rene destinato ad un trapianto, che andavano consegnati, il più velocemente possibile all’ospedale policlinico di Milano e all’ospedale civile di Padova.
I carabinieri hanno ritirato le valigette alle 21.15 e alle 21.25 hanno consegnato la prima valigetta con i campioni biologici al policlinico di Milano, quindi sono partiti alla volta di Padova dove, alle 23 hanno consegnato nelle mani dell’equipe medica la valigetta con il rene da trapiantare.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.