Milano, Darsena. Aggressione in via Gorizia
Alle 02:10 del 9 gennaio 2022 a Milano, l’agenzia Areu ha diffuso la notizia di un intervento a causa di un’aggressione in via Gorizia, all’altezza del numero 7, zona Darsena. Le vittime hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari e sono un uomo di 26 anni e una giovane donna di 19 anni.
Quindi l’equipaggio di un’ambulanza del 118 le ha soccorso e le trasportate, in codice verde, al pronto Soccorso dell’ospedale Policlinico di Milano alle 2.45. Su posto, per i rilievi, le indagini e la ricostruzione dei fatti, sono intervenute le volanti della questura di Milano.
La notizia rimane in aggiornamento fino alla conclusione delle indagini da parte delle forze dell’ordine, o fino a quando non avremo ulteriori notizie sul fatto o sarà possibile, come succede spesso quando sono in corso delle indagini che richiedono riservatezza, integrarle la notizia del fatto in altre storie e articoli.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.