Sparatoria a Milano questa mattina, ma era un mitomane
Milano. Via Ferdinando Mareschalchi, zona Acquabella Ortica. Questa mattina si è diffusa la notizia di una sparatoria e di un uomo ferito da colpi di arma da fuoco.
Secondo quanto comunica l’agenzia di Emergenza e Urgenza della Lombarda questa mattina poco prima delle 10.20, c’è stata una sparatoria. Un uomo di 57anni sarebbe stato ferito in modo non grave. E’ stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico in codice verde poco dopo le 11. POi ad un esame più approfondito si è visto che l’uomo non era stato ferito da colpi di pistola e all’identificazione è risultato vere un profilo psichiatrico.
Insomma dalle indagini dei carabinieri è risultato che si trattava di un mitomane che aveva raccontato al 112 di essere stato ferito da qualcuno con un’arma da fuoco. Le ultime settimane sono state davvero dure. La recrudescenza del covid e la disorganizzazione sociale che si porta dietro, sembra aver nuovamente lasciato senza assistenza i più deboli della società.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.