Ossona, un pittbul aggredisce un volpino, lo ferisce e lo manda alla clinica veterinaria
Ossona. E’ successo l’altro ieri in via Volta. Un piccolo volpino che stava passeggiando con la sua padroncina è stato aggredito all’improvviso da un pittbull che i suoi padroni non sono riusciti a fermare. La forza era impari e il più piccolo dei due cani è stato morso più volte. Il piccolo se la è cavata per un soffio, e anche i suoi padroni stanno ora bene, anche se poteva succedere di peggio e la paura deve essere stata davvero tanta
Una volta soccorso il cagnolino è stato portato prima dal veterinario a Magenta e poi in una clinica dove è stato operato alla zampa ieri mattina. Oggi è tornato a casa, in convalescenza.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del comando di Ossona Casorezzo, che hanno raccolto le testimonianze su quanto successo. La vicenda del piccolo volpino è stata raccontata su Facebook da una persona attendibile. Ho mascherato alcune delle ferite del cagnolino perchè mi parevano troppo scioccanti per essere pubblicate su una pagina di giornale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.