Note di Natale al Marsala. Corbetta
Molte delle manifestazioni natalizie tradizionali non si possono ancora svolgere a causa della pandemia, i contagi salgono e le persone che dovranno trascorrere il Santo Natale in quarantena sono purtroppo diverse a Corbetta. Ecco che un po’ di conforto e allegria arrivano dal Corpo Filarmonico “Gaetano Donizetti” di Corbetta. Nel pomeriggio di venerdì 24 dicembre 2021 i bandisti hanno allietato il quartiere Marsala con le loro note, con arie natalizie e con l’allegria di sempre.
“Ringraziamo la banda per questa bella iniziativa. Il bar Marsala di Patty ha offerto il panettone” ha dichiarato la presidente del Comitato “Parco della Repubblica”Marjeta Plaka. Ci si è così scambiati gli auguri di Natale all’aperto con panettone,pandoro e spumante
.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.