CorbettaMilano città metropolitana

Come nelle vecchie osterie…Pro loco presente, sempre. Corbetta

È tornato, domenica 21 novembre 2021, l’appuntamento in villa Pagani con la Pro loco e “Come nelle vecchie osterie”. Patrocinato dal Comune di Corbetta, l’evento ha proposto trippa, polenta e bruscitt, cotechino e lenticchie nonché l’immancabile casseoula. Forte della competenza di cuochi che da anni si dilettano a cucinare i piatti della tradizione, chi ha aderito e ha prenotato ha superato quota 50 porzioni da asporto per ciascuna pietanza.

Annunci

Un segnale questo che ha rimarcato la presenza dell’associazione anche in tempi di Covid. Il ricavato servirà a permettere le future iniziative della Pro loco tra cui quella in agenda per il 4 e 5 dicembre prossimo, quando si accenderà l’albero di Natale in piazza del Popolo e si terranno gli eventi natalizi. Per quando riguarda invece la sede della Pro loco, a breve (e con una cifra non indifferente a quattro zeri) verranno ripristinati i vetri storici andati in frantumi a seguito di un atto vandalico compiuto nei mesi scorsi. Ove possibile, verranno recuperati i vetri originali.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.