Incidente. Più veicoli coinvolti nello scontro sulla sp13. Caponago (MB)
Sono stati diversi i veicoli che sono rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto poco dopo le 7.30 del mattino di venerdì 19 novembre 2021 lungo la strada provinciale 13 Monza-Melzo, sul territorio di Caponago.
La chiamata al 118 è stata fatta alle 7.41 e il 118 ha inviato sul posto 3 ambulanze. Allertati anche i Carabinieri di Monza. Le ripercussioni sul traffico veicolare si sono fatte sentire ma per fortuna delle tre persone ferite, nessuna è apparsa in condizioni gravi. Coinvolti tra l’altro un giovane di 25 anni e una donna di 39 anni trasferiti all’ospedale di Vimercate e al Policlinico di Monza.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.