Varese

Tragedia nella notte. Morta in piazza una 64enne. Angera

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per la 64enne colta da malore nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 novembre 2021. Le cause dell’accaduto saranno chiarite dai medici. Ciò che resta e chiara è invece la tragedia.

Annunci

La chiamata al 118 è stata fatta alle 2.49 di lunedì 15 novembre. Sul posto, in piazza Garibaldi all’altezza del numero civico 41, sono state inviate due ambulanze e un’automedica. I sanitari hanno cercato di fare il possibile ma la donna è deceduta. Allertati anche i Carabinieri di Gallarate.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.