Stazione centrale

Cronaca Stazione Centrale Milano. Arrestate 2 bosniache e 1 italiana per furto, e preso un gambiano con hashish

2 notizie per la giornaliera Cronaca Stazione Centrale Milano Ieri, gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano hanno arrestato in stazione Centrale 2cittadine bosniache di 22 e 25 anni e 1 cittadina italiana di 25 anni, per furto aggravato.

Annunci

In questo articolo parliamo di:

Toggle

Treno per Venezia

Alla partenza di un treno per Venezia, i poliziotti hanno notato le 3 donne. Erano volti noti e conosciute come ladre abituali. Le 3 erano a bordo del treno e si erano avvicinate ad un’anziana signora in attesa di trovare un sedile libero. Mentre la signora era in piedi, le avevano sfilato un oggetto dalla borsa. La vittima però si è accorta del furto e ha iniziato ad urlare. Gli agenti quindi sono intervenuti, hanno bloccato la fuga delle 3, recuperato la refurtiva e restituto il borsellino rubato alla signora. Dentro c’erano 3mila euro in contanti.

Annunci

2 delle arrestate, pluripregiudicate, sono state condotte presso le camere di sicurezza della Questura, mentre per la terza, la 25enne italiana, in stato di gravidanza, è stata ricoverata in ospedale in attesa dell’udienza.

Annunci

Il gambiano

Sempre nella zona della stazione centrale, in Piazza Duca D’Aosta, gli agenti in borghese della polizia ferroviaria hanno notato un cittadino del Gambia di 40 anni che, seduto su un muretto,cercava di avvicinarsi ai passanti in transito. Gli agenti si sono avvicinati per un controllo e l’uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato di nascondere un involucro in cellophane gettandolo nelle aiuole.

Al suo interno gli agenti hanno trovato 14 dosi, confezionate e pronte alla vendita, di hashish, per un totale di oltre 15 grammi. L’uomo, con vari precedenti per droga, è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini spaccio.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 20/08/2022 01:08

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci