Incidente a Magenta con il monopattino elettrico
Magenta (Mi). Incidente in Via dello Stadio. Poco prima delle 14.30 una donna di 62 anni in monopattino elettrico impattato contro un’auto ed è rimasta a terra.
Immediato l’arrivo di un’ambulanza dei soccorritori della Croce Bianca di Magenta, di un’unità di soccorso avanzato e di un’automedica che dopo averla medicata sul posto l’hanno trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano. E’ stata, tutto considerato, fortunata. Questo tipo di incidenti tendono a finire in tragedia sia per la mancanza del casco sia perchè il monopattino raggiunge velocità tali da poter provocare danni seri in caso di caduta
I rilievi dell’incidente e delle responsabilità sono affidati alla polizia locale di Magenta, che era sul posto e si è occupata della viabilità oltre che dei soccorsi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.