Morto Antonio Salmoiraghi, l’87enne abbiatense scomparso
Tutti si sono mobilitati. Tutti hanno sperato ma purtroppo il suo corpo è stato recuperato senza vita.
ANTONIO SALMOIRAGHI era scomparso pochi giorni fa dalla Cascina San Donato, nell’abbiatense, dove risiedeva. L’allarme è scattato venerdì scorso e da allora le squadre molecolari e le forze dell’ordine hanno operato senza sosta.
Poche ore fa il ritrovamento del suo corpo senza vita nel boschetto limitrofo al Canale Scolmatore. E proprio qui, solo fino a ieri (domenica 31 ottobre 2021) i cani molecolari avevano fiutato tracce del passaggio dell’anziano.
Tutto farebbe pensare a un allontanamento spontaneo. Si suppone anche che l’87enne si sia trovato in difficoltà proprio per essere lontano da casa.
Il corpo non presenterebbe inoltre segni di violenza e al momento non appare neppure valida la scelta da parte dell’uomo di compiere un gesto estremo. Si suppone invece che i giorni passati all’addaccio, uniti all’età abbiano decretato un fine tragico alla vicenda.
Ora è il tempo del dolore per la famiglia e per chi lo ha conosciuto.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.