Stazione centrale

Arrestato ladro, ma 6 auto danneggiate, a Milano

E’ una delle specializzazione del ladro di professione. Spaccano il finestrino delle automobili per raccogliere gli spiccioli o altre cosette di poco valore che lasciamo in auto nel vano porta oggetti. convinti che nessuno si esporrà al punto di tentare di rubarle. Invece non è così- Ci sono tossicodipendenti o alcolisti, o ambedue, persone che vivono oltre ai margini della nostra già difficile, che per trovare 5 euro spaccano i finestrini dell’auto di una intera via, se nessuno si accorge e chiama il 112.

Annunci

Via Gasparotto a Milano

È successo nella tarda serata del 29 ottobre a Milano in via Gasparotto. Alcuni passanti hanno segnalato al 112 la presenza di una persona intenta a rubare dalle auto in sosta. L’equipaggio di un’auto della radiomobile dei Carabinieri, arrivata sul posto, ha subito individuato un uomo che, a bordo di un’auto, stava frugando velocemente all’interno. Alla vista dei militari l’uomo ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto è bloccato quasi subito.

Annunci

Le prime indagini nella via hanno permesso ai carabinieri di individuare 6 auto danneggiate, con i finestrini rotti, tutte parcheggiate nella stessa via Gasparotto. l’uomo arrestato aveva indosso monete e gli altri oggetti di poco valore rubati dalle auto. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Annunci

Il ladro è un algerino di 21 anni, in Italia senza fissa dimora, già pregiudicato per reati legati al mondo degli stupefacenti e per reati contro la persona. Dopo essere stato arrestato è portato in caserma, espletate le formalità è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito processuale per direttissima.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 20/08/2022 01:08

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci