Vigili del Fuoco per un quadro elettrico in tilt. Corbetta
Due mezzi dei Vigili del fuoco in località Pleloreto (Corbetta) attorno alle 11.30 di venerdì 22 ottobre 2021. Che cosa è successo?
I pompieri sono intervenuti in una palazzina a causa di un quadro elettrico mal funzionante. Pare infatti che il quadro elettrico dello stabile emanasse rumori e odori non consoni. Da qui l’intervento. Per fortuna nessuno si è fatto male ma un episodio di questo genere viene comunque trattato con le dovute cautele in quanto un eventuale scoppio con rogo conseguente non è affatto escluso. Invece, per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.