Uncategorized

Ilaria Sarto, 10 anni e già campionessa per due città

Robecco. Ilaria Sarto ha 10 anni e domenica scorsa, il 17 ottobre, a Cernusco sul Naviglio, dopo la prova di abilità della giornata del ciclismo Milanese, è stata proclamata campionessa provinciale di ciclismo su strada , categoria G4F.

Annunci

Un grande risultato per una atleta ancora così giovane, i cui amici e parenti sono sicuramente molto orgogliosi. Ma ancora di più lo sono le due città che la annoverano fra i loro campioni. Corbetta, in cui vive, e Robecco sul Naviglio, dove è nata. Sabato prossimo, il 23 ottobre, Ilaria Sarto sarà infatti anche ricevuta dal Sindaco Marco Ballarini che le farà i complimenti a nome di tutta la città di Corbetta.

Annunci

Continua così, Ilaria! Anche noi, di Co Notizie News Zoom, il quotidiano scritto prevalentemente da donne, ti auguriamo di continuare a mietere successi, per tutta la vita.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.