Quarto Oggiaro

Arrestato 6 volte più 1 in un mese

Milano. Alcune persone conquistano record particolari. Un 30 enne italiano è riuscito ad essere arrestato 6 volte (più una) nel giro di un mese. 3volte per evasione dagli arresti domiciliari e 3 volte per furto e rapina.

Annunci

Si tratta di un tossicodipenente che abita nella zona di Largo Boccioni, dichiarato in conclamata incompatibilità con il carcere e che quindi stava scontando la condanna agli arresti domiciliari.

Annunci

Era probabilmente incompatibile anche con casa sua perchè, nonostante gli arresti domiciliari, la polizia lo aveva sorpreso ben 3 volte, nell’ultimo mese, fuori casa senza permesso. Durante l’ultima evasione, i poliziotti che lo hanno arrestato gli hanno contestato anche il porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Aveva infatti in tasca un coltello e un paio di forbici.

Annunci

Portato in tribunale per l’ennesima volta in direttissima il giudice ha optato per un nuovo collocamento agli arresti domiciliari. Poi si è lasciato convincere che l’unico modo di convincerlo a rispettare il prossimo e la legge era tenerlo sotto stretto controllo e questa notte ha firmato l’ordinanza di sostituzione della pena revocando gli arresti domiciliari e disponendo la custodia in carcere. Subito dopo i poliziotti si sono presentati a casa sua. Era a casa e così lo hanno nuovamente arrestato, cioè preso in consegna, e accompagnato al carcere di San Vittore.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 20/08/2022 01:31

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Leggi i commenti

  • Oki. Gli italiani Devo espatriare!! Partire. Lasciare il paese. Devono restare solo: questi è gli extra. Così drago e coompany fanno la fine della tagliola.. via bisogna andare via viaaaaaaa!!!

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci