Omicidio a Buccinasco. Gli sparano alla testa per strada ( le foto)
Un omicidio terrificante, è appena successo a Buccinasco, all’angolo fra via della Costituzione e via Morandi. Alcuni uomini sconosciuti hanno raggiungo S. P., un pregiudicato 60enne, e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola, uccidendolo in strada, nel mezzo del traffico mattutino.
Il 60enne era agli arresti domiciliari, dopo una condanna peer reati legati al traffico di stupefacenti. Aveva però il permesso di uscire di casa dalle 10 alle 12. Alle 10 di questa mattina stava percorrendo via Morandi in bicicletta, quando è giunto al semaforo è stato raggiunto da 2 persone a bordo di uno scooter, che gli hanno sparato alcuni colpi di pistola quasi a bruciapelo. Lo hanno colpito alla testa e al torace e poi si sono dati alla fuga.
Sul posto alle 10.03, sono arrivate le ambulanze, con i soccorritori della Croce Rossa di Cusago e un elicottero del 118. L’uomo era ancora vivo, ed è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano. Una volta in ospedale i medici hanno potuto solo registrare che era appena deceduto.
Indagano i carabinieri
Sul posto della sparatoria sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Corsico e i mezzi della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo del comando provinciale di Milano.
Altri dettagli sull’ omicidio di Buccinasco
Maggiori dettagli di questo omicidio efferato saranno diffuse nei prossimi giorni in questo stesso articolo, per ottenere la completezza della notizia.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.