Corbetta. Vespe al seggio. Intervengono i vigili del fuoco
Corbetta. Ieri mattina un gruppo di vespe ha fatto il nido dietro la porta dei Seggi numero 6 7 del comune di Corbetta, ma all’esterno.
Tendevano a svolazzare ogni volta che si aprivano e si chiudevano la porte del seggio elettorale, e qualcuna è entrata nel seggio quando si aprivano le finestre. I dispettosi animaletti possono creare paura perchè la loro puntura è molto dolorosa e possono causare guai seri se pungono persone allergiche al veleno degli imenotteri. Non stato comunque il cado e il voto si è svolto regolarmente nonostante la presenza.
Infine questa mattina sono intervenuti i vigili del fuoco di Corbetta che hanno bonificato l’area dalle vespe.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.