Investita lungo via Aldo Moro. Vidigulfo (Pv)
La missione è ancora in corso ma si sa che ad essere coinvolta è stata una donna di 30 anni, investita pochi minuti dopo le 9 del mattino di venerdì 1° ottobre 2021, mentre camminava in via Aldo Moro, Vidigulfo (Pv), lo stradone dove si concentrano diverse abitazioni.
Allertato il 118, l’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto e in codice rosso (sinonimo di allerta alta) un’ambulanza e un’automedica. I soccorsi sono giunti all’altezza del numero civico 8. Allertata anche la Polstrada di Pavia. I soccorritori stanno stabilizzando la malcapitata.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.