Pessano con Bornago

Omicidio a Pessano con Bornago

Pessano con Bornago, Milano. Una rissa è finita molto male, con un omicidio. Un ragazzo di soli 22 anni ha perso la vita colpito da numerose coltellate al torace. Un altro di soli 17 anni è stato ferito diverse volte alla testa e ora si trova all’ospedale di Melzo. Indagano i militari della squadra S.I.S. del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieiri di Milano

Annunci

E’ successo la scorsa notte, alle 23.30 circa, in via Monte Grappa. Al 112 arriva la segnalazione di una rissa due gruppi di giovani che si sono affrontati armati di coltelli e di spranghe. In pochi minuti sul posto arrivano i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Pioltello e i soccorritori del 118 oltre ad un’automedica dell’ATT di Milano.

Annunci

La gente si disperde. A terra rimangono due feriti gravi. Uno è un ragazzo italiano di 16 anni con diverse ferite alla testa. Viene soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Melzo. Attualmente non è in pericolo di vita.

Annunci

Terribile invece la fine che ha fatto il secondo giovane ferito. Un ragazzo di appena 22 anni. Nonostante i numerosi e continui tentativi di salvargli la vita è stato dichiarato morto poco dopo aver raggiunto il pronto soccoros dell’ospedale san Gerardo di Monza. Aveva numerose ferite da coltello al torace.

Una rissa che diventa un omicidio

Sul posto, per i rilievi tecnici e la ricerca delle prove che dovranno portare ad identificare chi materialmente ha ucciso il 22enne e chi ha ferito il 16enne, sono quindi stati chiamati i carabinieri specializzati che appartengono alla squadra SIS del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano. Nelle prossime ore vi saranno aggiornamenti su quanto si sa in questo momento sulla vicenda, sulle vittime e sugli aggressori.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 30/09/2021 11:14

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci