Lo “sballo” tra giovani non solo nel weekend. Trezzano
Un altro caso di intossicazione etilica e non più nelle nottate del fine settimana, quando ormai lo “sballo” è diventato un fenomeno purtroppo frequente tra i giovani e giovanissimi. Stavolta è successo poco prima dell’1 e mezza di notte, giovedì 30 settembre 2021.
A finire all’ospedale San Carlo per intossicazione etilica un giovane di 21 anni. Il 118 ha inviato l’ambulanza in piazza San Lorenzo a Trezzano sul Naviglio, non lontano dal bazar di fuochi d’artificio. Ora il giovane sta bene.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.